Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi menų

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



La Friuli Mtb & Orienteering presente al FSB SHOW
Senza trascurare la promozione

FSB SHOW”, ovvero, il FITNESS, lo SPORT e il BENESSERE in fiera č il nuovo progetto di EVENTI&CO  proposto nel quartiere fieristico Udinese dal 1 al 6 giugno 2010.
“FSB SHOW”, viene considerato il pių importante contenitore di promozione e offerta legata al mondo dello sport, dell’attivitā e del benessere fisico dell’intero Nord Italia dopo “Rimini Wellness”.
Un evento mai organizzato prima d’ora non solo in Friuli Venezia-Giulia ma in tutto il Nord Est dove, grazie alla collaborazione delle maggiori Federazioni del Coni Provinciale e Regionale, alle Associazioni e agli Enti di Promozione Sportiva il visitatore ha potuto praticare le varie discipline sportive e vivere l’elettrizzante atmosfera delle convention di fitness. Vari tornei si  sono svolti durante le giornate dell’evento, mentre erano attive numerose aree ludiche, chiaramente di stampo sportivo, dove i visitatori pių piccini sono stati seguiti da animatori qualificati.

La Friuli Mtb & Orienteering ha colto l’occasione per essere presente con un stand, nonostante fosse contemporaneamente impegnata nell’organizzazione della “Due giorni di orienteering nell’Alta Valle del But” grazie alla professionalità della prof. Annamaria Navarra, che da alcuni anni collabora attivamente con la società soprattutto per i progetti scuola di cui da quest’anno è responsabile.

Molto interesse ha suscitato la  nostra disciplina  sportiva, ancora non molto conosciuta al grande pubblico, le cui  maggiori richieste  hanno riguardato l’organizzazione di corsi per adulti e bambini sulla lettura della carta per la pratica dello sport d’orientamento.

Interessanti anche i contatti con genitori interessati alla pratica della nostra disciplina che dimostrano l’importanza di sviluppare la visibilità a 360 gradi del nostro movimento, cogliendo ogni opportunità per far conoscere agli sportivi e non solo le peculiarità del nostro sport.



Autore: Presidente
2010 06 09 Wed 00:23

Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.