Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi mený

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



Fasi di Istituto a Cercivento
LA MATIZ CERCA NUOVI TALENTI

Sul rinnovato impianto di Cercivento, si sono disputate le fasi di istituto nelle categorie ragazzi/e e cadetti/e. della S.M.S. Matizi di Paluzza. 130 allievi si sono impegnati per conquistare un posto nella squadra scolastica che rappresenterà l’Istituto nelle prossime fasi provinciali in primavera.

 Per la Scuola Media carnica il non facile impegno di ripetere i bei risultati della stagione scorsa che l’hanno vista superare le prove provinciali e regionali conquistando con la squadra cadette e un rappresentate dei cadetti (vincitore della fase regionale) le finali nazionali di Policoro.

Nonostante la squadra cadette dello scorso anno rappresenteranno altri istituti avendo concluso il ciclo scolastico alla Matiz, i risultati odierni parlano di un gruppo ben affiatato e con la concreta possibilità di ripetere i  risultati della passata stagione soprattutto nella squadra cadetti con  i primi 2 classificati, Nemas Gortan e Michele Rovere divisi da pochi secondi dopo una gara sotto i 17 minuti. Tale impressione si è avuta anche nella prova individuale della cadetta    Pawliczak Marta Maria che  si era fatta notare già lo scorso anno in allenamento a che ha lasciato a 7 minuti la seconda classificata su una gara di poco al di sopra dei 20’.

 

Bella giornata autunnale con gli accesi colori del bosco a fare da cornice a questa manifestazione organizzata dalla Friuli Mtb & Orienteering sulla base di un progetto che prevede l’organizzazione di questa manifestazione e gli allenamenti per la squadra che rappresenterà i colori di Paluzza alle fasi successive.

I tracciati di Aldo Genuzio si sono dimostrati filanti, non troppo tecnici come richiesto dai GSS, e compatibili con i tempi previsti dalle categorie in gara. Marco, Luciano e Paolo hanno diretto le operazioni che hanno visto la prima partenza alle 10,00 e la conclusione degli arrivi alle 12,00.

Soddisfatta dei risultati la prof Paola Della Pietra che con i colleghi ha assicurato il puntuale svolgimento della manifestazione.

Non è mancata la gradita visita di Mauro de la Buteghe de Coperative di Paluzza che ringraziamo per il servizio fotografico che pubblichiamo e ancor di più per lo spuntino riservato agli addetti ai lavori che ha gentilmente offerto.




Modificata da Presidente il 2011 11 28 Mon 20:49

Autore: Presidente
2011 11 02 Wed 20:19

Album fotografico: vai!




CLA CADETTE.pdf
CLA CADETTI.pdf
CLA RAGAZZE.pdf
CLA RAGAZZI.pdf



Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.