Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi mený

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



A MALCHINA PRIMO PODIO STAGIONALE PER ALESSANDRO CECON
E CONQUISTA IL TITOLO REGIONALE IN M20
Si è svolta ieri a Malchina in Comune di Duino la la prova Middle valida per il Campionato di Società FVG e che assegnava il titolo individuale nel format di gara.
Buoni i nostri risultati su cui spicca il 3 posto assoluto in Cat. M19-20 di Alessandro Cecon che conquista anche il titolo individuale regionale di categoria. Ottima la prova del giovane di Faedis oramai divenuto l'abituale tracciatore delle gare per la nostra società e che sabato mattina ha svolto il ruolo di addetto alla partenza per la manifestazione scolastica del Cormor. 
Sarà sempre Alessandro a tracciare i GSS provinciali in programma giovedì 10 aprile a Fontanabona. Auguriamo alnostro atleta che questo titolo rappresenti l'inizio di una stagione ricca di soddisfazioni. Da sottolineare inoltre le prove di Alessia Ciriani in WA seconda fra le regionali e che oggi era a Udine in Piazza Libertà a dare il suo contributo  per una manifestazione scolastica inserita in un gemellaggio fra Istituto Zanon e  un Istituto australiano, presenti anche altri ragazzi provenienti da diverse realtà scolastiche europee nell'ambito del progetto Comenius.
Alessia ha illustrato la manifestazione, presentando il programma della giornata che prevedeva la scoperta ai monumenti della città di Udine attraverso la carta di orienteering, tutto naturalmente in inglese. Siamo grati a questi ragazzi che oltre ad essere presenti sui campi di gara non si risparmiano anche nel portare avanti le attività della nostra Associazione determinandone il successo.
Terzo nella categoria M55 il nostro medico sociale Roberto Cereatti che come i vini nobili, migliora con il tempo. Da sottolineare infine la prova di Sandrino Ciriani che sempre in M55 si è messo alle spalle vecchie volpi dell'orienteering come Nino Corredig e Antonio Perazzolo.
Prossima gara in programma la prima tappa della SOM CUP a Cimano domenica 13 aprile.  



Modificata da Presidente il 2014 04 07 Mon 23:50

Autore: Presidente
2014 04 07 Mon 23:45

Album fotografico: vai!

Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.