Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi mený

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



TIMAU 31 MAGGIO: IL COMUNICATO DI GARA
A FINE GARA PASTA PARTY PER I CONCORRENTI!

Comunicato gara

 

3^ prova Trofeo Pole Star 2015

Timau di Paluzza, 31 maggio 2015

 

 

1. La carta “Timau-Tischlbong” è  in scala 1:4.000 ISSOM con equidistanza 2 metri, produzione 2014.

In caso di pioggia in pre-partenza saranno disponibili buste idrorepellenti.

La descrizione dei punti è stampata sulla cartina e disponibile anche in segreteria.

2. Ritrovo, partenza e arrivo si trovano tutti a pochi metri di distanza  sul retro del Museo della Guerra e a fianco della Casa della Gioventù Pio X.

3.   I percorsi si sviluppano quasi interamente in ambiente urbano con traffico limitato ma aperto e si raccomanda la massima attenzione e rispetto del codice della strada. Sono interessati anche i prati posti a nord dell’abitato.

4. Poiché la 3^ prova del Trofeo Pole Star si svolge in concomitanza con la 31^ Sagra delle Capre, l’area parcheggio destinato agli atleti si trova sul viale che porta al Tempio Ossario posto a Nord del Paese, indicazioni in loco. Il ritrovo/segreteria è raggiungibile in 10’ a piedi. Sono stati individuati dei locali sul retro dello stabile che ospita la Segreteria dove poter lasciare uno zaino per il ricambio. Non è previsto lo spogliatoio.   

5. Partenza libera dalle ore 10,30 con due corridoi: il primo per il percorso rosso e il secondo per i percorsi Nero, Giallo e Bianco. Partenza ogni minuto di un concorrente per corridoio.

6.   Le premiazioni dei primi tre arrivati M/F per i percorsi ROSSO e NERO e per i primi tre arrivati dei percorsi BIANCO e GIALLO avverrà prima delle ore 13.00 nel parco adiacente  il ritrovo-segreteria dove ha sede l’arrivo.

7.    Tempo massimo 1,00 h’.

8.   La manifestazione fa parte del Trofeo Pole Star di cui costituisce la 3^ prova.

 Alla manifestazione  possono partecipare i soli tesserati F.I.S.O.

Il  partecipante  che  non  risulti  tesserato  con  nessuna  società  regolarmente  affiliata  come sportivo (non agonista) deve, per poter partecipare alla manifestazione, necessariamente tesserarsi al momento dell’iscrizione senza costi aggiuntivi rispetto alla quota prevista (5 euro) se under 16 con un costo di euro 3 se di età superiore ai 16 anni. Ciò per garantire la copertura assicurativa minima prevista  dalla  Federazione  Italiana  Sport  Orientamento  sotto  la  cui  egida  si  svolge  la manifestazione. Per il non tesserato che volesse iscriversi alla manifestazione sarà necessario compilare il modulo previsto indicando, se lo ritiene, una società di riferimento.

9.   Con l'iscrizione i partecipanti dichiarano, sotto la propria responsabilità, di essere idonei all'attività sportiva oggetto della manifestazione, secondo le vigenti leggi sanitarie. L'organizzazione pur impegnandosi affinchè la manifestazione si svolga nel migliore dei modi, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

 

Si ricorda che saranno aperti il Museo della Grande Guerra ed il Tempio Ossario.

La quota di iscrizione comprende il buono per il Pasta Party

 

 


La Friuli Mtb & Orienteering, U.S. Aldo Moro e ASD Timaucleulis

augurano a tutti i partecipanti buon divertimento





Modificata da Presidente il 2015 05 28 Thu 15:56

Autore: Presidente
2015 05 28 Thu 15:54

Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.