Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi mený

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



CONSEGNA DEI PREMI DELLA COPPA FRIULI ALLA CENA DELL’ORIENTISTA
VALENTINA UNFER IN W18 STEFANO COLLODET IN M35 E ALESSIA CIRIANI IN W SENIOR SI AGGIUDICANO LE RISPETTIVE CATEGORIE

 

Presso l’Agriturismo ‘I Dodici’ a Vermigliano di Rinchi dei Legionari si è svolto nei giorni scorsi l ’annuale ritrovo organizzato dal Comitato Regionale FISO FVG per i saluti di fine stagione. Nell’occasione si sono svolte le premiazioni della Coppa Friuli riservate agli atleti che hanno conquistato il miglior punteggio nelle quattro gare di corsa orientamento previste dal calendario 2015. Era possibile lo scarto di un risultato e il premio veniva assegnato sulla somma dei migliori tre risultati conseguiti. Il regolamento andrebbe un po' rivisto nella sua formulazione in quanto dovrebbe prevedere scarti di risultati o per assenze in gare svolte fuori Regione (ma valide per il Campionato del FVG) o con un gran numero di appuntamenti, va rivisto invece se vogliamo premiare anche la fedeltà alle gare soprattutto in stagioni povere come quella attuale che prevedevano solo 4 appuntamenti e tutti in Regione. E' il contrario di quanto viene applicato in altri circuiti dove la presenza in tutte le gare viene addirittura premiato con un bonus.  

La nostra società ha visto sul primo gradino del podio la giovane Junior Valentina Unfer capeggiare la classifica in W18, Stefano Collodet in categoria Master M35 e Alessia Ciriani in categoria W Senior.

Alessia ha raggiunto un suo record personale conquistando il massimo punteggio previsto con 4 vittorie su altrettante gare nella categoria assoluta femminile.

Oltre a questa premiazione individuale veniva premiata la prima società regionale nella classifica del Campionato Regionale dove la nostra Associazione si è collocata al terzo posto dietro Semiperdo Orienteering Maniago e Gaja come annunciato dopo la Long di Doberdò del Lago. Un risultato di prestigio e che mancava da alcuni anni.

Complimenti ai premiati, ai tanti podi dei nostri atleti e a tutti coloro che hanno contribuito con la loro partecipazione e i loro risultati a raggiungere questo obiettivo.


In allegato la classifica
Modificata da Presidente il 2015 11 29 Sun 18:57

Autore: Presidente
2015 11 29 Sun 18:51




2015 COPPA FVG (4).pdf



Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.