Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi mený

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



CAMPIONATO REGIONALE CENTRI STORICI: TRE TITOLI ALLA NOSTRA SOCIETA’
ALESSANDRO CECON IN MA, STEFANO COLLODET IN M35 E STEFANO DE ECCHER IN M16 I NUOVI CAMPIONI

Integriamo questa news con un'importante rettifica.

Alessandro Cecon, classificandosi quinto, preceduto da atleti Elite di fuori regione agguanta un importante titolo Regionale nella massima categoria prevista dal format di gara. Anche Alessandro riteneva fosse Serhij Mukhidinov il nuovo campione regionale di specialità, ma una lettura restrittiva della norma di aggiudicazione, riserva il titolo diCampione Italiano (e conseguentemente Regionale) ai soli atleti con cittadinanza italiana. Serhij tuttavia nelle stagioni scorse era stato più volte premiato in qualità di campione regionale, da qui le perplessità di Alessandro e nostre che in un primo tempo non avevamo attribuito a Cecon un titolo prestigioso e meritatissimo. 

Collodet e De Eccher: da ieri li accomuna oltre al nome, Stefano, il titolo regionale in palio nei centri storici conquistato a Grado. La nostra società ha dato una bella dimostrazione di compattezza con una ventina di atleti al via per questo primo Campionato Regionale di corsa orientamento della stagione agonistica 2016.

Stefano Collodet e Stefano De Eccher sono arrivati alla prova di ieri dopo una buona preparazione tecnica con gli allenamenti predisposti sul format specifico da Alessandro Cecon integrati per De Eccher con la partecipazione al circuito di corsa campestre invernale e per Collodet con la partecipazione alle gare in Veneto.

Molti sono stati i podii conquistati anche dagli altri nostri partecipanti e alcuni di rilievo come il terzo posto in WA di Marta Canal e il secondo in categoria W45 di Marina Lovisotto due atlete che già si sono messe in luce nei circuiti promozionali del Veneto. 

Buona l'organizzazione del Cai XXX Ottobre che è stata graziata dal tempo quando le cose sembravano girare al peggio. Anche il sole ad un certo punto ha fatto la sua comparsa a gratificare quanti si sono prodigati per assicurare una giornata di sport ad atleti giunti dal Triveneto.

Domenica si replica con una gara bosco che non assegna titoli ma valida per al Coppa Friuli alla Lipiza Open.

 

Allegate alcune foto delle premiazioni mentre il fotoracconto della giornata sul nostro profilo Facebook dove oltre agli atleti vediamo la performance di Joy, la nostra mascotte, che ci mostra simbolicamente il viaggio della famiglia Unfer dalla neve di Timau al mare di Grado.




Modificata da Presidente il 2016 03 09 Wed 12:00

Autore: Presidente
2016 03 07 Mon 14:48

Album fotografico: vai!

Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.