Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi mený

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



DUE TITOLI ALLA FRIULI MTB CON I GIOVANI SIMONE UNFER E STEFANO DE ECCHER A RAVOSA
COMPLETANO LA FESTA DEI CAMPIONI SOCIALI DEL TROFEO POLE STAR

I nostri due  giovani più talentuosi, Simone Unfer e Stefano De Eccher, calano l’asso anche nell’ultima gara agonistica in programma nel calendario regionale Fiso Fvg e si aggiudicano la Coppa Friuli di categoria rispettivamente in M14 e M16.

Nessun dubbio sul risultato finale dopo le vittorie di Simone in Cansiglio e a Timau e il piazzamento dietro Fontanot a Lipiza. Proprio l’assenza di quest’ultimo nella gara di Ravosa ha reso l’esibizione di Simone una pura formalità.

En plein per Stefano invece che potendo contare su uno scarto, giocato con l’assenza a Timau, ha collezionato 4 vittorie su altrettanti partecipazioni.

E’ stato proprio quest’ultimo a segnalare in arrivo a Ravosa che il punto di controllo con codice 59 non era presente sul terreno e la stessa segnalazione è poi stata confermata da tutti i partecipanti alle categorie interessate dallo stesso punto.

Lavoro per la giuria di gara a fine manifestazione per riequilibrare la classifica annullando la tratta precedente e quella successiva al punto mancante. Ottimo il lavoro all’elaborazione dati da parte di Giulio Barelli che ha dovuto ricalcolare i tempi manualmente non prevedendo il software Oribos la possibilità dello spostamento di un punto da parte di sconosciuti cosa già accaduta recentemente alla 5 Giorni del Carso nel corso della gara disputata a Padriciano.

Nessuno dei nostri iscritti sul podio nelle altre categorie ma il risultato finale consente alla Friuli Mtb & Orienteering  di confermare il terzo posto assoluto fra le società regionali come nel 2015 dietro Semiperdo e Gaja.

Alla premiazione del Campionato regionale Middle è seguita quella del Trofeo Pole Star che prevedeva anche la consegna dei premi ai nostri  Campioni Sociali 2016.

Venivano premiati i primi di categoria e il vincitore assoluto che aveva conquistato il maggior punteggio nelle tre gare in cui era articolato quest’anno il Trofeo. Ed è sembrata proprio la classifica di una gara sociale dove a parte la vincitrice assoluta del Trofeo Antonella Mantovani, tutti i primi posti erano assegnati a nostri atleti. Sono stati così premiati dallo Sci Club per il Trofeo e dal nostro dirigente Alessandro Cecon per i nostri Campioni Sociali

Categoria Bianco

De Eccher Veronica

Categoria Giallo

Chiarandini Giovanna

Categoria Rosso Femm.  

Unfer Valentina

Categoria Rosso Masch.

Bulfoni Gilberto

Categoria Nero Femm.  

Canal Marta

Categoria Nero Masch. 

Collodet Stafano

Assenti da questa classifica proprio Simone Unfer e Stefano De Eccher che sembrano sempre più motivati a cogliere importanti  traguardi nelle gare di categoria agonistica.

La Friuli Mtb & Orienteering si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il Trofeo U.V.A. per la società con il maggior punteggio conseguito dai propri atleti.

Buona come sempre l’organizzazione generale dello Sci Club.

 

Il fotoracconto della gara a cura di Mauro Unfer sul nostro profilo facebook.

In allegato le classifiche di gara






Modificata da Presidente il 2016 11 29 Tue 16:37

Autore: Presidente
2016 11 29 Tue 13:50




201611272342-classifiche definitive.pdf



Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.