Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi mený

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



FONTANABONA MARTEDI' 25 APRILE: IL COMUNICATO DI GARA

3^ PROVA TROFEO POLE STAR

     FONTANABONA MARTEDÌ 25 APRILE

    COMUNICATO DI GARA

 

 

Partenza:    La partenza dista meno di 10 minuti dal ritrovo, ed è di tipo SVEDESE (lanterna muta, che non occorre punzonare, ad indicare il punto esatto di partenza segnato sulla carta)
L’ora di partenza è libera a partire dalle ore 10:30: i concorrenti devono presentarsi in partenza entro le 11:30, e verranno fatti partire al primo minuto libero della loro categoria.

Arrivo:        Presso il luogo del ritrovo. Tempo massimo di percorrenza 2h.

Premiazioni: Dopo le ore 13.00. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni percorso ( maschile e femminile per i percorsi rosso e nero, unificati per il bianco e giallo).

Categorie:             

• Bianco: km 1,200 , dislivello mt. 45
• Giallo: km 1,800 , dislivello mt. 70
• Rosso: km 2,800 , dislivello mt. 115
• Nero : Km 3,500 , dislivello mt. 125

La carta è stata aggiornata in primavera di quest’anno; tuttavia è possibile riscontrare qualche lieve modifica recente nella vegetazione o nei sentieri, a causa dei lavori forestali in atto e del frequente  passaggio dei bikers.

Soprattutto in caso di pioggia, si raccomanda attenzione nelle discese ripide e sulle risalite dall’alveo del Cormor, a causa del terreno fangoso e scivoloso.

Ad integrazione di quanto indicato nel Regolamento pubblicato si specifica:

  1. La gara è riservata ai soli tesserati FISO il cui costo viene assorbito dalla società organizzatrice.  Chi non fosse tesserato e vuole partecipare singolarmente lo deve necessariamente fare al momento dell’iscrizione.
  2. La classifica è prevista solo a livello individuale.
  3. Si può partecipare in coppia o gruppi ma dovrà essere individuata (iscritta ed eventualmente tesserata) una sola persona in seno alla coppia o gruppo che lo rappresenta. Verrà consegnata una sola si-card e una sola cartina.
  4. I concorrenti pertecipano sotto la propria responsabilità, e sono tenuti al rispetto delle norme di legge, in particolare rispetto al Codice della Strada ed al rispetto delle proprietà private.


Autore: Presidente
2017 04 21 Fri 08:28

Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.