Includi testata


Home - Sponsor - Convenzioni - Link utili - Area Utenti


Includi mený

Friuli MTB & Orienteering


Elenco notizie

Calendario gare

Scadenze

I nostri utenti

GuestBook

Trofeo Pole Star


Vai al vecchio sito


Paluzza 2010


Paluzza 2010



CLASSIFICA PROVVISORIA DEL TROFEO POLE STAR DOPO 3 PROVE
STEFANO DE ECCHER NON TROVA AVVERSARI
Ultimate le prime tre prove del trofeo Pole Star il circuito si ferma e riprenderà domenica 23 luglio a Faedis al Green Volley per poi spostarsi nell'Alta Valle del But ai Laghetti di Timau il 17 settembre e chiudersi con il tradizionale appuntamento di Ravosa l'ultima domenica di novembre.
E' quindi il momento di una veloce analisi per la classifica che si va delineando e che ha già dato segnali significativi su alcune categorie. Nulla è definito per la categoria del Percorso Bianco con tre vincitori diversi nelle tre prove fin qui disputate.
In categoria Giallo, nonostante le due vittorie di Veronica De Eccher continua solitaria in vetta la marcia regolare di Giovanna Chiarandini che punta sulla sua abitudine al podio e come lo scorso anno la sua strategia alla fine paga.
Nel Rosso maschile dopo un inizio incerto Mauro Felchero è in vetta tallonato da Denis Mitri. Si inserisce al terzo posto Parisi Antonio Simone che precede di una lunghezza Gilberto Bulfoni vincitore dell'edizione 2016 ma ancora con tre gare a disposizione per recuperare. Da segnalare che nell'ultima tappa i gradini del podio si sono giocati su 9 secondi e il vantaggio di Felchero avrebbe potuto essere ancora più consistente. Nel Rosso Femminile in testa Sonia Predan che sceglie la strategia vincente di Giovanna Chiarandini: arrivare sul podio o appena ai piedi e non saltare gli appuntamenti del circuito possono portare al successo finale.
Nel Nero Maschile a metà circuito Stefano De Eccher ha già dato la sua impronta al Trofeo. Mai sul secondo gradino del podio in tutte le gare svoltesi in Regione nel 2017. Secondo posto in questa classifica per Maurizio Marussig mentre cerca di non perdere terreno anche Alessandro Gaspari con due secondi posti ma il non aver partecipato a San Leonardo lo ha penalizzato in modo definitivo. Dopo tre gare Stefano ha una tappa di vantaggio sugli inseguitori e se continua con questi risultati potrebbe mettere le mani anche sul trofeo generale, impresa mai riuscita ad un atleta che corre nella categoria più  impegnativa.
Nel Nero Femminile latitano le ragazze delle altre società e tutto si sta risolvendo in una lotta in famiglia fra Alessia Ciriani e Marta Canal che aveva già fatto sua la vittoria finale in questa categoria nella scorsa stagione.







Modificata da Presidente il 2017 04 27 Thu 11:41

Autore: Presidente
2017 04 27 Thu 11:27




PUNTEGGIO DOPO TRE PROVE POLE STAR 2017.pdf



Successiva -->

<-- Precedente



FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it
© 2017 Bert! Creative Commons License.