Due giorni di Orienteering nell’Alta Valle del But - Paluzza 5/6 Giugno 2010


Omologate le carte di Paluzza e Laghetti di Timau

Tiziano Zanetello omologa i nuovi impianti

2010 05 02 Sun 12:10 by Presidente

Ieri 1 maggio, Tiziano Zanetello ha visionato gli impianti della 'Due giorni di orienteering nell'Alta Valle del But' ed ha espresso un parere molto favorevole sulla realizzazione delle carte che verranno utilizzate fra poco più di un mese in Carnia. E' rimasto soddisfatto della realizzazione compiuta da Janos Soter e dai terreni di gara che verranno proposti.

Presenti al sopralluogo anche Paolo Sbrizzi, responsabile dei tracciati della Coppa Italia, Serhij Mukidinov supervisore dei tracciate MWE che ha testato i tracciati riportandone una buona impressione per la varietà della morfologia del terreno che impone diversi cambi di ritmo e concentrazione costante. Presente inoltre Marco Genuzio, responsabile dei controllori che ha verificato ancora una volta il corretto posizionamento delle fettucce dei punti di controllo già presenti in bosco.

Il 4 maggio a Paluzza vi sarà una riunione organizzativa presso la Sala consiliare del Comune di Paluzza con i partner della nostra società per la buona riuscita della manifestazione.

Il 10 maggio è in programma il primo dei comunicati stampa che andranno via via aumentando con l'approssimarsi della data della 'Due giorni di orienteering' che vedrà l'epilogo nella piazza centrale del centro Carnico e vedrà l'olimpionico Giorgio Di Centa come testimonial della manifestazione.

 


Modificata da kimi91 il 2010 05 05 Wed 07:45
Album fotografico: vai!


Successiva -->

<-- Precedente