DOPPIA VITTORIA IN TRENTINO PER ELIA OLEOTTO

Dopo aver vinto la gara Long valida per il Campionato Regionale sul Carso triestino il 22 settembre scorso, Elia Oleotto conferma il suo grande stato di forma nell’ultimo fine settimana di settembre in Trentino.
Due le gare la 5^prova della Sprint Race Tour a Candriai e la 6^ prova Long Distance valida per la COppa Italia a Viote del Monte Bondone. In entrambe le gare Elia vince la categoria. Dopo una stagione iniziata con buoni risultati a livello nazionale dove tuttavia mancava ancora la continuità nelle prestazioni, dopo un’estate a lavorare per migliorarsi a livello tecnico-atletico, Elia ha condotto un settembre agonistico di alto livello con 4 vittorie ed una gara compromessa da una punzonatura mancante. Ultimo impegno di rilievo il 26 e 27 ottobre sul Lago di Garda dove andranno in scena i Campionati Italiani Sprint Relay e una Coppa Italia Sprint.
Ma la trasferta trentina ha portato altre soddisfazioni ai nostri colori con il podio di Marina Lovisotto nella Sprint Race Tour che la colloca al primo posto in classifica generale e il terzo posto di Stefano Collodet nella Long che con la prestazione nella sprint del sabato si porta al terzo posto in classifica della Sprint Race Tour.