RIPRENDE UFFICIALMENTE L’ORIENTEERING IN REGIONE

Ieri ha ufficialmente ripreso l’attività agonistica federale in Regione.
Dopo le gare di campionato italiano di sci-o svolte in Val Saisera,  quelle di Mtb-o  disputate nel pordenonese, gli allenamenti individuali e poi in gruppo, finalmente riapre il calendario delle gare di C-O nella nostra Regione grazie al Campionato Sprint allestito dall’ASD CRAL Trieste in collaborazione con il Punto K a Borgo San Sergio un quartiere di Trieste.
Buona la partecipazione da parte dei nostri atleti e significati i risultati anche se nessun titolo è arrivato. Qui di seguito ricordiamo i podii e quelli che maggiormente si sono avvicinati: in M10 3° posto per Ciancio Filippo, in M45 in 4^, 5^ e 6^ posizione si sono classificati i nostri Maurizio Marussig, Fabrizio Mosolo e Denis Mitri, in M65 bronzo per Alessandro Ciriani, in MElite 4° posto per Elia Oleotto e 5° per Simone Unfer, 7° per Stefano Collodet. In W35 2° posto per Marta Canal, stessa posizione in W45 per Marina Lovisotto, 3° posto in W55 per Gabriella Xausa. In W Elite 6° e 7° posto rispettivamente per Valentina Unfer e Monica Frappa.
Prossimo appuntamento il 19 giugno per la prima prova del circuito Fiso Fvg a Gorizia. Presto comunicheremo anche le gare che organizzeremo nel resto della stagione.