FRIULI MTB & ORIENTEERING A PODIO ANCHE A PADRICIANO

Anche quest’anno la sezione corsa orientamento del Gaja ha organizzato una gara promozionale in occasione della sagra estiva della società.

Venerdì 29 giugno si sono dati appuntamento per la 10^ prova del FVG Orienteering Tour oltre 70 concorrenti divisi nelle 4 categorie previste dal regolamento e che individua nel colore il grado di difficoltà crescente: Bianco, Giallo, Rosso e Nero.

Nella categoria più impegnativa, il Nero, 4 podii per la Friuli Mtb & Orienteering: in campo maschile vince Stefano Collodet davanti al compagno di squadra Maurizio Marussig mentre in campo femminile secondo posto per Marta Canal e terzo per Marina Lovisotto. Nel Rosso maschile terzo posto per Elia Oleotto che dopo 10 gare conduce la classifica provvisoria del Tour in M15, in M20 retrocedono al terzo e quarto posto Stefano De Eccher e Simone Unfer assenti nelle ultime prove. In M35 il terzetto della Friuli Mtb & Orienteering formato da Denis Mitri, Stefano Collodet e Serhij Mukhidinov incalzano il primo in classifica Roberto Larotella. In M45 cinque nostri atleti sono nelle prime sei posizioni. In testa Maurizio Marussig, seguito da Mauro Felchero e dopo il rappresentante della Punto K, Mauro Sergas, ancora i nostri Fabrizio Mosolo, Alessandro Pacasso e Simone Frappa. In W35 Marta Canal è al secondo posto mentre in W45 Marina Lovisotto guida la classifica. Gabriella Xausa,  in W55, è al secondo posto.

2018_06_29_classifiche

FVG-Orienteering-Tour-2018.10