DOPPIA VITTORIA DI MARTA CANAL IN VENETO

Week end sportivo da incorniciare per Marta Canal quello appena trascorso.

Due gare in Veneto nel Tour Trevigiano e due vittorie nella categoria femminile più impegnativa.

Si comincia sabato  pomeriggio 28 luglio in una gara cittadina a Mogliano Veneto organizzata dal GS Malipiero. Marta Canal si impone con autorità nel Nero Femminile a confermare una classifica che la vede già al primo posto su questo circuito. Risultati di rilievo anche per Monica Frappa seconda nel Rosso Femminile e per Fiorella Oleotto seconda nel Bianco Femminile. Da sottolineare le buone prove di Elia Oleotto e Alessandro Pacasso.

Domenica ci si sposta a Pieve d’Alpago dove l’ASD Fonzaso organizza la 5^ prova del Tour Trevigiano. Cambiano i protagonisti ma sul gradino del podio più alto in campo femminile c’e’ sempre Marta. Appena fuori dalla top ten maschile Stefano Collodet mentre Sonia Predan coglie un ottimo settimo posto nel Rosso Femminile, una categoria che ha visto in difficoltà atlete di alto profilo.

Bene anche il giovane Elia Oleotto che prosegue la sua crescita tecnica affrontando tante trasferte che costituiscono una preziosa esperienza.

Appuntamento al 5 agosto con il Tour Trevigiano a Melere in provincia di Belluno e poi il 19 agosto questo circuito si sposta in Friuli ad Ampezzo sovrapponendosi al circuito friulano in una gara fra centro storico e bosco su una nuova carta. Organizzazione a cura della nostra società.