GRANDI SODDISFAZIONI PER I NOSTRI ATLETI AL TOUR TREVIGIANO APPENA CONCLUSO

Dopo nove gare si è concluso il circuito veneto del Tour Trevigiano. Un circuito molto frequentato dagli orientisti della nostra società che trovano vicino a casa gare spartane nell’organizzazione ma sempre interessanti sul piano tecnico.
La loro presenza a queste gare ha rappresentato una piacevole costante nel nostro panorama regionale tanto che gli organizzatori del Tour hanno quest’anno previsto nel loro calendario uno ‘sconfinamento’ in Friuli in occasione della 7^ prova organizzata dalla nostra società ad Ampezzo.
Nella giornata conclusiva svoltasi a Tarzo nel giorno del 30° compleanno di questa bella società concretizzata con la vittoria finale per società al Tour e dove la nostra società si collocata al quinto posto, spicca il 2 posto in W35 di Marta Canal.
La classifica finale individuale vede invece 3 primi posti delle nostra ragazze con:

Marta Canal prima in W35,
Marina Lovisotto prima in W45
Gabriella Xausa prima in W55S

Stefano Collodet conquista il terzo posto in M35. Molti  i posti di rilievo in classifica generale da parte di altri nostri atleti.
Cominciamo dai giovani con il 5° posto per Valentina Unfer in W21 e il 7° posto per Elia Oleotto in M15, stesso risultato per la sorella Fiorella in W12, assenti in molte gare del circuito. Il 7° posto per Sonia Predan in W45 e l’11° e 15° in M45 rispettivamente per Maurizio Marussig e Fabrizio Mosolo.
Rimaniamo in attesa delle ultime tre gare in calendario per l’Orienteering Tour Fvg, la prima tappa di questo trittico è in programma a Palmanova il 24 novembre, a Ravosa il 2 dicembre e Spilimbergo il 15 dicembre per la definizione anche di questa classifica.

classifiche-tarzo-sud-2018

tourtv2018_finale_v1