RIPARTE L’ORIENTEERING TOUR FVG A PADRICIANO E RITROVA GLI STESSI PROTAGONISTI DEL 2018

Grosso successo in termini di partecipazione per la prima gara dell’Orienteering Tour FVG 2019, la tradizionale Senza Confini/Brez Meja, organizzata dalla società Gaja e giunta alla sua 12° edizione, svoltasi domenica scorsa nei boschi di Padriciano. Buona anche la partecipazione degli atleti gialloblu della nostra società con risultati molto interessanti. Nel percorso Bianco al secondo posto si è collocata Fiorella Oleotto, ma la sorpresa più piacevole si è registrata sul percorso Nero tanto da porre quasi in secondo piano la prestazione di Stefano Collodet primo degli italiani. Il terzo gradino del podio è infatti andato al giovane Elia Oleotto che con questa prestazione ha dimostrato di continuare la crescita nel suo percorso tecnico.

Nella classifica che suddivide gli atleti per classi di età poche le variazioni rispetto alla conclusione della scorsa stagione. Balzano in testa delle rispettive categorie:

Elia Oleotto in M15

Stefano De Eccher in M20

Stefano Collodet in M35

Marta Canal in W35

Marina Lovisotto in W45

Gabriella Xausa in W55

Ottimo anche il terzo posto in M45 di Maurizio Marussig.

Prossimo appuntamento domenica 3 febbraio a Duino (Villaggio del pescatore) per la seconda prova del Ori Tour FVG; organizzazione a cura del CAI XXX Ottobre e dell’Orienteering Trieste.

classifiche_2019

FVG-Orienteering-Tour-2019.01