LA FRIULI MTB & ORIENTEERING PREMIA I PROPRIO CAMPIONI SOCIALI DEL 2018

Alla fine dell’Assemblea Annuale 2018 i soci hanno festeggiato i Campioni Sociali e l’Atleta dell’Anno 2018.  Quattro anni fa l’Assemblea aveva votato la  modifica all’individuazione dei campioni sociali non in una gara unica ma sulla somma dei punteggi ottenuti in un calendario di gare con criteri da definire. In seguito si è scelto di individuarli nel punteggio finale del circuito promozionale del Trofeo Pole Star svolto nella Provincia di Udine, un criterio adeguato alla nostra società che permetteva di premiare i nostri iscritti sia agonisti che non agonisti. Quando al Trofeo Pole Star si è sostituito quello Regionale del FVG O-Tour è stato naturale prendere come riferimento i risultati di quel circuito. Sono premiati con il titolo di Campioni Sociali 2018 i nostri iscritti che meglio si sono posizionati nella classifica Under 20 dei pari età e per gli Over 20 solo i vincitori assoluti di categoria.

Di seguito i nominativi dei Campioni Sociali Friuli Mtb & Orienteering 2018

.

W 12   Fiorella Oleotto

M 12    Giovanni Purinan

W 15   Veronica De Eccher

M 15    Elia Oleotto

M  20   Stefano De Eccher

W 35   Marta Canal

M 40    Marussig Maurizio

W45    Marina Lovisotto

W55    Gabriella Xausa

.Ai ragazzi Under 20 Campioni Sociali la società inoltre ha offerto il tesseramento gratuito per l’anno 2019.

Già lo scorso anno è stato istituito un riconoscimento all’Atleta dell’Anno della Friuli Mtb & Orienteering per chi avesse ottenuto il miglior punteggio nel circuito delle gare Regionali.

Il titolo, anche nel 2018, viene attribuito a Stefano Collodet con il punteggio di 380,84 su 400 con 3 primi posti ed un secondo posto nelle gare individuali M35 della Coppa Friuli FVG e ricordo inoltre che insieme a Stefano De Eccher ha vinto la staffetta al Campionato Regionale in categoria Elite.

Le premiazioni sono state conferite dall’ AD di Nord Est Systems, Romeo Faleschini Main Sponsor della Friuli Mtb & Orienteering.

 

La serata si è conclusa con i festeggiamenti ai Campioni in un locale nei pressi della sede dell’Assemblea