MARINA LOVISOTTO FA SUA L’ULTIMA PROVA DI COPPA ITALIA SPRINT DISTANCE A PESCHIERA DEL GARDA

Si chiude sul Lago di Garda l’ultimo weekend orientistico di profilo internazionale del 2019: a Peschiera del Garda per l’ultima prova di Coppa Italia nel format della Sprint Distance e a Bardolino per il Campionato Italiano Sprint Relay.
Ottimi risultati nella prima giornata per i nostri colori illuminata dal primo posto di Marina Lovisotto. Il risultato ottenuto la colloca al secondo posto nella classifica finale di Coppa Italia. Una bella stagione la sua che l’ha vista prevalere anche nel circuito Sprint Race Tour. Ma anche i compagni di trasferta ottengono risultati importanti con 4 top five stabiliti da Elia Oleotto, terzo degli italiani in M14, il quarto posto di Stefano Collodet ad un secondo dal podio, da Marta Canal 5^ in W35 ed il quinto posto di Fiorella Oleotto in W12. Domenica sono di scena le staffette, la Friuli Mtb & Orienteering ha in campo due squadre in M35, la categoria più numerosa, e ottiene con la Squadra A un brillante settimo posto con Marta Canal (ottima la sua performance che colloca la squadra al terzo posto dopo la sua frazione), Maurizio Marussig e Stefano Collodet.
Elia Oleotto, con una squadra mista insieme al Gaja conquista un bel secondo posto in Open dietro una staffetta composta da soli maschi. Bellissimo inoltre il secondo podio in W12 per Fiorella Oleotto nella gara individuale.