Orienteering a Gemona

Sabato 14 marzo 2020, con inizio alle ore 14.30, si svolgerà una manifestazione promozionale di orienteering con ritrovo all’ingresso della palestra dell’ISIS Magrini Marchetti.
La manifestazione è rivolta agli alunni delle scuole di Gemona (primarie e medie inferiori e superiori) e agli amatori di questo sport. Per la partecipazione di minorenni servirà l’autorizzazione scritta dei genitori.
La manifestazione avrà luogo con la collaborazione dell’ISIS Magrini Marchetti e dell’associazione sportiva Friuli Mtb & Orienteering di Udine e della sezione CAI (Club Alpino Italiano) di Tricesimo che prepareranno percorsi di differenti difficoltà. A partire dalle 14.30 verranno spiegate le regole del gioco a tutti i partecipanti che per la prima volta si cimentano in questo sport.

PERCORSI:
AZZURRO per bambini delle scuole primarie
BIANCO per ragazzi delle scuole medie
GIALLO per adulti principianti assoluti e per allievi delle scuole superiori
ROSSO per atleti di livello medio

Gli interessati a partecipare all’attività dovranno presentarsi presso la palestra dell’ISIS Magrini Marchetti alle ore 14.30.
E’ comunque gradita la preiscrizione contattando il referente dell’attività, a cui rivolgersi per eventuali chiarimenti.
Referente: Marcello Ciancio, telefono 333-7574735, email marcello.ciancio@gmail.com