SCHIO E VELO D’ASTICO CONFERMANO IL VALORE DEI NOSTRI ATLETI

La Coppa Italia Sprint di Schio di sabato 10 aprile e la Coppa Italia middle di Velo d’Astico  di domenica 11 vedono ancora i nostri colori protagonisti sulla scia di quanto dimostrato dall’inizio stagione nello sci-orientamento e con le prime prove sprint.

Pioggia e freddo hanno caratterizzato entrambe le prove ma i nostri Master nella Sprint  Marina Lovisotto prima in W50 (tre centri su tre gare ) e Alessandro Pacasso secondo in M50 che si trovava ancora in testa a tre controlli dal finish, continuano una stagione che in questa specialità ha il segno dell’eccellenza. Anche gli altri nostri atleti si distinguono rimanendo entro la top ten o nei pressi in entrambe le giornate. In W14 Fiorella Oleotto alla fine è 5^ ma è ancora sul podio a quattro lanterne dalla fine ma, a parte la protagonista di giornata Silvia Di Stefano, le altre atlete di categoria che l’hanno preceduta sono alla sua portata. Peccato che Elia  sia incappato in una PM che ha compromesso una prestazione cronometrica di alto livello. Stessa sorte è capitato a quel Mattia Corona che sembra essere l’atleta con cui Elia si scontrerà maggiormente nel corso della stagione per la testa della classifica. Infatti domenica pronto riscatto per Elia che sale su podio preceduto proprio da Mattia.

Oltre ad Elia anche la sorella Fiorella migliora la posizione della classifica della sprint e sfiora il podio Marina Lovisotto in W50. Buona la prestazione del doc Roberto Cereatti che in M65 si mette alle spalle un nome importante dell’orienteering regionale.

Sabato prossima il Campionato italiano Sprint di Mtb-o e domenica la Coppa Italia Middle di Mtb-O si svolgeranno nel pordenonese a cura della Semiperdo Orienteering di Maniago. Presente anche una nostra qualificata rappresentanza.

CLA SCHIO

INTERTEMPI SCHIO

CLA VELO

INTERTEMPI VELO