CORSO PER TECNICO YOUNG ORGANIZZATO DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Nei mesi di febbraio e marzo il nostro socio prof. Marcello Ciancio ha tenuto on-line un corso di introduzione all’orienteering a favore di docenti della scuola. Alcuni avevano espresso l’interesse ad acquisire il titolo di Tecnico di primo livello completando le ore di esercitazioni pratiche previste dal Regolamento Quadri della FISO.

Si è pensato di concerto con il Comitato FISO Fvg di allargare l’invito alla partecipazione ai ragazzi del Comitato nati dal 1998 al 2005.

Per la parte teorica verrà utilizzato il materiale e  le lezioni registrate tenute ai docenti da Marcello Ciancio. Si invitano i ragazzi interessati a portare con sé una chiavetta USB dove verrà trasferito l’archivio delle lezioni oltre a compilare la scheda allegata. Il Corso, cui potranno accedere un massimo di 10 ragazzi del Comitato, sarà gratuito.

Il primo appuntamento è fissato dalle ore 15  alle ore 18 di sabato 25 settembre presso la Scuola Elementare E. Girardini di Udine in via Judrio 1, angolo via Cividale. Segnalare entro venerdì 24 settembre la partecipazione spedendo il modulo all’indirizzo info@friulimtb.it.

Modulo iscrizione corso Tecnico Young