ALLENAMENTO SOCIALE SABATO 24 E DOMENICA 25 GIOVANNI CIANCIO SUL PODIO IN MTB-O

A conclusione della prima parte della stagione, la nostra Associazione si è ritrovata per un un momento conviviale presso il locale Al Podere di Martignacco.

La serata in compagnia era stata preceduta da un allenamento al Parco del Cormor a cui avevano partecipato i soci e i ragazzi del progetto Fuoriclasse sostenuto da Sport e Salute al Parco del Cormor e preparato da Stefano Collodet.

La serata insieme ai Consiglieri è servita ad analizzare in un contesto sereno i tanti progetti e le collaborazioni poste in essere in questi sei primi mesi del 2023. Da ultimo il Team Building al Bosco Romagno preparato da Alessia e Paolo e la nostra partecipazione al Centro Estivo organizzato dal CUS di Udine e che vede impegnati Elia, Monica e Fiorella per tutti i venerdì mattina fino a metà agosto.

Dopo la gara che organizzeremo il 16 luglio a Faedis sull’impianto di Collevillano, saremo a Paluzza ospiti della Sezione Carnica dell’ANA che ci ha invitati il 24 luglio ad organizzare una giornata di orienteering ai 70 ragazzi che frequentano il Campo Scuola alla Caserma Plozner Mentil.

La serata si è conclusa con un brindisi che ha anticipato il grande risultato di domenica 25 per il giovane Giovanni Ciancio che in Valsugana  è salito sul terzo gradino del podio ai Campionati Italiani M14 di Mtb-O.