ATTESA AD AMPEZZO PER LA PRIMA GARA IN NOTTURNA VENERDI’ 14 DICEMBRE

Spietant Nodâl a Dimpèç

14 DICEMBRE 2018

Manifestazione non competitiva aperta a tutti di corsa orientamento Ampezzo.
Tra le vie del centro storico di Ampezzo si disputerà una manifestazione non competitiva di orienteering in notturna organizzata da Friuli Mtb & Orienteering, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ampezzo, Legno Servizi società cooperativa, il Gruppo PEFC FVG e Centro Sportivo Ampezzano.
A fine manifestazione, dopo le premiazioni, verranno offerti in piazza vin brulè, panettoni, bibite e spumante a tutti i partecipanti.

PROGRAMMA
Ritrovo: Venerdì 14 dicembre ore 16.30 presso Ufficio Turistico di Ampezzo.
Iscrizioni: Via email (info@friulimtb.it) indicando cognome, nome e percorso. Venerdì 14 sarà possibile iscriversi dalle 16.30 alle 17.30 direttamente al ritrovo salvo disponibilità cartine.
Quote: iscrizione gratuita con preiscrizione obbligatoria.
Carta: Ampezzo centro storico 1:3.500 a colori realizzazione 2018
Partenza: A partire dalle ore 18.00 in massa per categorie vicino al ritrovo. Le carte vengono distribuite 1’ prima della partenza.
Punzonatura: Manuale con cartellino.
Percorsi:
ROSSO: 1,7 Km PER ESPERTI sequenza libera Partenza ore 18.00
GIALLO: 1,3 Km (2^-3^ media) sequenza libera Partenza ore 18.05
BIANCO: 1,1 Km (1^ media accompagnati) sequenza libera Partenza ore 18.10
Modalità di gara: Ricerca libera dei punti di controllo. Sulla carta saranno indicati solo i codici delle lanterne e dovranno essere punzonati sul cartellino solo i codici delle lanterne appartenenti al percorso in cui si è iscritti. I partecipanti che consegneranno all’Arrivo (sempre presso l’Ufficio Turistico) il cartellino con punzonature di lanterne appartenenti ad altri percorsi o mancanti saranno squalificati. Rivolgersi alla persona che espone il cartello con il colore del percorso sia per il ritiro che per la consegna dei cartellini.
Premiazioni: alle ore 19,00 saranno premiati i primi 3 di ogni categoria. Le classifiche ufficiali saranno disponibili sul sito www.friulimtb.it il giorno 15 dicembre.

E’ obbligatorio l’uso di una torcia elettrica o pila frontale. E’ caldamente consigliato indossare il giubbotto per la sicurezza stradale con catarifrangenti presente su ogni automobile. Traffico aperto, camminare a bordo strada rispettando il codice.

COMITATO TECNICO
Direttore di gara: Paolo Di Bert
Tracciatore: Serhij Mukhidinov
Resp. partenza: Aldo Genuzio
Resp. Arrivo: Ciriani Alessandro
Elaborazione Dati: Mariliana Marinelli
Segreteria: Mariangela Sarra
Logistica: Centro Sportivo Ampezzano
                                                                                                   BUON DIVERTIMENTO A TUTTI