ELIA OLEOTTO CAMPIONE REGIONALE LONG

Continua il momento molto positivo per Elia Oleotto, che a Basovizza si aggiudica anche il titolo regionale long. La sua estate passata fra vari raduni anche fuori dai confini nazionali ha dato sicuramente i suoi frutti!
La sua è stata purtroppo l’unica affermazione della nostra società a questi campionati. Molti altri sono stati però i podi.
Quelli sicuramente da sottolineare sono il secondo posto di Michael Sbrizzi in M Elite, seguito da Alessandro Pacasso che ha deciso anche questa volta di sfidare atleti molto più giovani di lui.
Seconda anche Fiorella Oleotto in W12, anche lei ormai abituata a salire sul podio.
Gli altri podi arrivano dal settore master. Secondi rispettivamente in W35 e M35 Marta Canal e Stefano Collodet. Ottimi terzi Maurizio Marussig in M45 (probabilmente la categoria master più competitiva) e Gabriella Xausa in W55.
In categoria direct, sale sul gradino più basso del podio anche Mauro Felchero, sempre a suo agio nei terreni tecnici.

Dopo le 2 gare nazionali del prossimi weekend, toccherà alla nostra società organizzare l’ultimo campionato regionale dell’anno. Appuntamento sabato 5 ottobre a Lignano per la sprint relay (a questa pagina tutte le informazioni sulla gara).